Ieri sera all'aperitivo si parlava delle adesioni agli eventi e come molto spesso la gente prima di aderire stia a vedere quanti partecipanti ci sono e soprattutto a volte anche chi sono i partecipanti, tipo media di età e percentuale presenza maschile e femminile.

Allora il mio consiglio è il seguente, supponiamo che vedete in alto nella home delle attività qualche evento che vi interessa e supponiamo anche che per quella sera non avete impegni e che ci verreste volentieri.

Bene in tal caso il suggerimento che vi do è quello di segnarvi così almeno + gente si segna e + persone aderiranno, se poi alla fine avete un contrattempo o avete cambiato idea, potete sempre farlo all'ultimo tanto io sino a qualche ora prima non do il numero al locale, perchè preferisco dovere dare un numero maggiore e poi ridurlo che non trovarmi con 15 partecipanti e poi essere oltre 30.

Grazie per la vostra attenzione e buona serata :-) 

Visualizzazioni: 4749

Rispondi

Risposte a questa discussione

Salve sono un nuovo iscritto... come mai non vengono pubblicate le mie discussioni?? non le si vedono nel forum... anche se in le mie le vedo...

Bravo Gae, ottima idea e d'accordissimo con te! :-)
Non riesco mai a partecipare ad un evento gli incontri non prevedono il fatto che una persona lavori 6 giorni su 7 e prima delle 8 di sera non arriva a casa ( parlo di me ovviamente).

Se posso dire la mia....

Anch'io all'inizio (anni fa) ero un po' restio ad allargare il giro di conoscenze, ed anch'io all'inizio volevo sondare il terreno conoscere i partecipanti etc, invece poi col tempo ho capito che era l'approccio SBAGLIATO.

Ieri sera ho avuto modo di partecipare ad un'aperitivo partito un po gambizzato (diciamo) ma ho avuto modo di conoscere sia una bella 50enne simpaticissima che altre due belle ragazze ed un loro amico.. insomma abbiamo fatto CACIARA come giusto che sia e ci siamo divertiti alla grande....

Bisogna solo aver voglia di divertirsi, poi il resto vien da se...divertirsi e conoscersi !!!

Kiss

Charlieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao io sono moreno di single torino

domenica forse saliamo a milano per  musei gratis

chi mi vuole conoscere e andiamo a vedere i musei

attendo vs risposta 

creiamo un piccolo gruppetto  .... torino milano per la cultura

CIAO GAE, vorrei girarti un consiglio. il tuo suggerimento , forse non te ne sei accorto, ha portato questo sito che era IL TOP dei siti per fare amicizia e poter conoscere persone, a un sito fantasma. Hai accettato di avere prenotazioni personalizzate tramite messaggi privati a te diretti. Da parte di gente , che ha contribuito a demolire questo sito. Dici di partecipare, e quando le persone si presentano, a momenti ( tranne se non sono trentenni) non ti degni di presentarli e di metterli a loro agio.  Mi viene  da pensare, che  non vedi o non ti interessa, ad esempio dover annullare gli aperitivi del venersì. Speriamo  che tu faccia in fretta i tuoi 40 anni, o che questo posto diventi , ma secondo me lo è già diventato, la succursale di altro e noto gestore di locali e feste... Almeno da quella parte, chi gestisce l'evento ha ancora la voglia  di essere falso/a , ma professionale.Si, professionale, perchè questo dovrebbe essere chi decide di fare eventi. So bene che del mio parere, dato che non partecipo quasì più, può non fregartene nulla , ma dovresti prenderlo in considerazione.. Hai distrutto una chat pubblica, non si capisce chi partecipa agli eventi, da esterno se entro in un posto del genere e vedo due partecipanti, esco a gambe levate. se poi vuoi continuare a non vedere o capire , noi, e dico noi, in nome di altre persone vecchie e nuove , aspetteremo che mollerai l'osso , sperando di veder rinascere questo sito. un abbraccio laura.

Vorrei partecipare ad una serata con ape o in cui si balla. Spero di vedere presto vs annuncio. Ciao

Ciao Daniela

L'evento di questo sabato sarà così prima ape sino alle 22 e 30, poi musica live revival e poi disco :-)

Ciao, nuova nuova (si fa per dire) , in ogni caso appena iscritta... leggo i consigli e provo la chat... che è vuota... le discussioni sembrano risalire al giurassico... qualcuno mi aiuta a capire come funziona? Grazie a tutti!!!

Ciao Mari

Lascia perdere chat e forum e vieni a qualche evento :-)

Ciao Gaetano , sono Giuseppe , scusa ma l' evento in procaccini , non aveva come data mercoledì 22 gennaio !

RSS

LA NOSTRA RETE DI SINGLE

Unisciti alla rete più vicina!

Single a Milano
Single a Torino
Single a Roma

VIAGGI

© 2020   Creato da Clan 2000.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio