Ho deciso di dedicare questo forum a tutti coloro che dopo un evento abbiano voglia di esprimere il proprio giudizio sia in merito al tipo di locale sia in merito alla serata, in modo tale da consentire allo staff di scartare di volta in volta i locali che ci vengono proposti :-)

Mi raccomando commenti civili e costruttivi e soprattutto i commenti devono essere fatti da chi partecipa alla serata ;-)

Visualizzazioni: 870

Rispondi

Risposte a questa discussione

BOBINO sabato 18 nov 2017 (solo spazi interni in inverno)
Locale da tenere. Buffet discreto, va bene. Ottima l'area SM al piano superiore in fondo a destra. Possibilità di parcheggio gratuito fuori dal locale, se si arriva presto.  Musica assordante ma come dappertutto. 
Giudizio serata: ok

Ciao Laura

Io sono pienamente d'accordo con te e infatti a Novembre la direzione ha deciso di lasciare spazio una volta al mese ad una serata a teatro, una passeggiata, un'uscita di natura artistica.

Avevo incaricato di questo due persone della community molto fidate ovvero Giovanna ed Eugenio, ma si vede che questo mese erano già impegnati.

Cmq sappiate che c'è spazio una volta al mese per ciascuno di questi 3 eventi, ovviamente ad occuparsene devono essere persone che sono nel circuito di single milano da diversi anni e che hanno il piacere di organizzare questi eventi al solo scopo di conoscere nuova gente in maniera alternativa alle serate nei locali :-)

Un giro pizza che è sempre costato 10 Euro, ora è lievitato fino a 25 Euro, e pure anticipati. Viaggi e gite che costano il doppio di quanto si pagherebbero cercandoli da soli (vedi trenino Bernina, weekend e crocierine varie). Che meraviglia! Tutto ormai si è ridotto unicamente ad happy hour, in semioscurità per nascondere la trascuratezza nei cibi offerti. All'ingresso, evitano accuratamente di darti il biglietto e i soldi che risparmiano di tasse li elargiscono ai gruppi che organizzano e portano persone compiacenti con questo meccanismo. Siamo alla speculazione sulla solitudine. E questa è l'attuale Milano da bere. Se non si torna a gite, teatri, incontri ed altre "cosucce" organizzate spontaneamente dai singili aderenti, questa comunità non ha davvero più futuro!!!

Ciao ieri sera come primo evento a cui ho partecipato mi è piaciuto sia il locale e la compagnia !

Purtroppo sono andato via prima perché legato ai mezzi pubblici !

Alla prossima !!!

RSS

LA NOSTRA RETE DI SINGLE

Unisciti alla rete più vicina!

Single a Milano
Single a Torino
Single a Roma

VIAGGI

© 2020   Creato da Clan 2000.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio