Bene bene, in tutti questi anni di presenza attiva in single milano, ho visto crearsi e disfarsi molte coppie e la cosa che mi ha sempre colpito è la velocità con cui le persone si rimettono in pista dopo avere terminato una relazione o una frequentazione e allora mi domando, cosa vi spinge a rimettervi subito a caccia oppure sul mercato?

A) Il desiderio di trovare al + presto una persona con cui condividere la propria vita

B) L'incapacità di restare da soli

C) La mancanza di sesso

Visualizzazioni: 4404

Rispondi

Risposte a questa discussione

Un girone dell'inferno addirittura .... esagerato!

Ma prenderla con un po' più di leggerezza no?

E con leggerezza non intendo superficialità o mancanza di rispetto, ma l'accettazione di situazioni che ci arrivano e dalle quali dovremmo cercare di trarre il meglio e lasciare fuori il peggio.

Una casa con due persone  che ci vivono insieme, ok, sarà anche bello, ma direi adesso basta, ho già dato abbastanza!

Meglio due persone e due case e tanta voglia di incontrarsi, aiutarsi, condividere, insomma stare bene insieme ... ma poi ognuno torna nel suo nido, pronto a spiccare un altro volo ... bella questa eh?!

Nello specifico di SM posso dire di aver trovato tante belle persone (maschi e femmine) e anche tanta gente che è passata via senza quasi lasciare il segno, e tutto questo mi pare naturale.  

Soprattutto ho imparato ad apprezzare l'essere single e la non ricerca spasmodica di una compagna fissa, che tanto poi arriva quando non la stai cercando.

Per concludere: non fatevi troppe menate, meglio una bella birretta e quattro chiacchiere in compagnia !!!

Che uomo saggio... condivido in toto :-)

Solo nel sonno senza sogni un po di pace.Non dico mai perché mi piace cosí tanto dormire, ma almeno nel sonno i pensieri si fermano e anche la sofferenza. Buonanotte anime.
Rassegnarsi a trascorrere il resto della vita da soli, o qualcuno che sta con te per mero interesse economico, leggi badante, é terribile
Stefano
Quando ne trovate una a cui piacciono grassi fatemi un fischio.

RSS

LA NOSTRA RETE DI SINGLE

Unisciti alla rete più vicina!

Single a Milano
Single a Torino
Single a Roma

VIAGGI

© 2020   Creato da Clan 2000.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio