Discussioni di GAE_ICEHEART (440)

Discussioni con risposte (343) Risposte Attività Recenti

"Ciao Mari Lascia perdere chat e forum e vieni a qualche evento :-) "

GAE_ICEHEART ha risposto alle 16 Mag 2019 a PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI?...VI DO IO UN SUGGERIMENTO

39 18 Gen
Risposta di Ravanelli Giuseppe

"Ciao Daniela L'evento di questo sabato sarà così prima ape sino alle 22 e 30, poi m…"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 20 Mar 2019 a PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI?...VI DO IO UN SUGGERIMENTO

39 18 Gen
Risposta di Ravanelli Giuseppe

"Nella prima risposta hai scritto: Cioè io da poco iscritta per conoscere nuove amici…"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 27 Gen 2018 a Il sesso secondo gli uomini di oggi, quando hanno voglia loro e senza neanche offrire un caffè

90 2 Mar 2018
Risposta di Anna

"Come vuoi conoscere nuove amicizie? "

GAE_ICEHEART ha risposto alle 26 Gen 2018 a Il sesso secondo gli uomini di oggi, quando hanno voglia loro e senza neanche offrire un caffè

90 2 Mar 2018
Risposta di Anna

"Ciao Laura Io sono pienamente d'accordo con te e infatti a Novembre la direzione ha…"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 17 Dic 2017 a IL TRIPADVISOR DI SINGLE MILANO

6 23 Set 2018
Risposta di Marco

"ahahhahaahh se fosse come dici tu starebberro tutti nell'angolino e invece anche all…"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 15 Nov 2017 a Il sesso secondo gli uomini di oggi, quando hanno voglia loro e senza neanche offrire un caffè

90 2 Mar 2018
Risposta di Anna

"Per conoscere gente nuova il seguito non è affar mio, ma il grosso vantaggio sta nel…"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 15 Nov 2017 a Il sesso secondo gli uomini di oggi, quando hanno voglia loro e senza neanche offrire un caffè

90 2 Mar 2018
Risposta di Anna

"Silvia su 7 Giugno 2017 a 12:52 Elimina Ho letto il lunghissimo testo e, al di là d…"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 19 Giu 2017 a MANUALE SULLA NATURA DELL’UOMO: MA LE DONNE NE SONO CONSAPEVOLI?

57 28 Ago 2017
Risposta di Sir Francis Drake

"Bellissimo ;-)"

GAE_ICEHEART ha risposto alle 19 Giu 2017 a MANUALE SULLA NATURA DELL’UOMO: MA LE DONNE NE SONO CONSAPEVOLI?

57 28 Ago 2017

"ahahahahah quindi io sarei l'uomo senza palle che scappa :-D?"

57 28 Ago 2017

RSS

LA NOSTRA RETE DI SINGLE

Unisciti alla rete più vicina!

Single a Milano
Single a Torino
Single a Roma

VIAGGI

© 2020   Creato da Clan 2000.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio